Newsletter

Fondi Comunitari 2014/2020

un dibattito avviato da Anci Toscana

Lo scorso dicembre il Ministero per la coesione territoriale ha diffuso il documento "Metodi e Obiettivi per un uso efficace dei fondi comunitari 2014-2020" con il quale ha preso avvio il confronto pubblico per la redazione della "Proposta di accordo di partenariato" e dei relativi Programmi Operativi.

L'Anci Toscana, con il contributo che vi invitiamo a scaricare in fondo alla pagina, intitolato "I Comuni nella programmazione comunitaria 2014-2020", intende avviare un dibattito su questo tema fondamentale che vedrà i Comuni direttamente interessati dalle decisioni prese dall'Unione Europea.

E' in programma inoltre, per venerdì 15 marzo a Firenze, il  convegno "I Comuni e la nuova Politica di Coesione 2014-2020" per consentire ai Comuni Toscani l'attiva partecipazione e l'apporto del proprio contributo alla programmazione della nuova tranches dei Fondi Strutturali Europei.

L'evento si terrà a Firenze presso il Saloncino delle Murate in via dell'Agnolo 1/A dalle ore 10.00.
Ricordiamo che la partecipazione è gratuita ma è necessaria la registrazione, per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata all'appuntamento sull'agenda.

 
 tipo download I comuni nella programmazione


articolo tratto da: http://www.ancitoscana.it/servizi-ai-comuni/opportunita/fondi-comunitari-2014/2020.html