Newsletter

Smart cities, 10 imprese premiano i Comuni sostenibili

Smart cities, 10 imprese premiano i Comuni sostenibili

fino a lunedì 26 settembre per candidarsi al "Cresco Award Città Sostenibili"

 
C'è tempo fino a lunedì 26 settembre per candidarsi al "Cresco Award Città Sostenibili", il bando che premia i Comuni impegnati a migliorare la qualità di vita dei cittadini attraverso politiche mirate allo sviluppo sostenibile del territorio.
Istituito dalla Fondazione Sodalitas, con il patrocinio e la collaborazione di Anci e in partnership con dieci aziende sensibili ai temi della “sostenibilità”, che a loro volta mettono in palio specifici premi, il Cresco Award intende dare un riconoscimento ai progetti sviluppati da Comuni o da unioni di Comuni nelle 3 categorie riferite agli ambiti della sostenibilità: ambientale, sociale, economica. 
In ognuno degli ambiti, l’Award verrà assegnato a Comuni o unioni di Comuni con più di 50.000 abitanti, e a Comuni o unioni di Comuni con meno di 50.000 abitanti.


Tutti i Comuni italiani possono candidare le proprie iniziative entro le ore 13.00 di lunedì 26 settembre attraverso la piattaforma digitale http://crescoaward.ideatre60.it dove è possibile trovare tutte le informazioni.

Qui il bando
.