Newsletter

XVI Meeting sulla Finanziaria

XVI Meeting sulla Finanziaria

Anci Toscana organizza l'annuale incontro formativo fra amministratori, funzionari e dirigenti, esperti della pubblica amministrazione sul tema della finanza locale.

Martedì 26 gennaio 2016 dalle ore 9.30 alle 17.00 a Firenze, presso il Polo delle Scienze Sociali, Università di Firenze , Anci Toscana organizza l'annuale incontro formativo fra amministratori, funzionari e dirigenti, esperti della pubblica amministrazione sul tema della finanza locale.

Realizzato in collaborazione con ANCI IFEL e Sole 24 Ore, il meeting sarà finalizzato ad approfondire il provvedimento e a esaminare gli effetti sui bilanci, offrendo alle amministrazioni comunali un sostegno diretto nell'applicazione della normativa e nelle scelte di politica economica. Dopo la sessione plenaria, di respiro nazionale e dedicata all'inquadramento degli aspetti economico-finanziari della legge di stabilità, seguiranno tre tavoli di lavoro paralleli a carattere più operativo e di approfondimento animati da tecnici e amministratori, su bilanci e nuovo saldo di competenza,personale e centrale unica di committenza.

Seguirà il programma dettagliato con le specifiche sulle modalità di iscrizione
tipo download Save the date